Consigli Per L'uso
Consigli Per L'uso: Timbri Trodat
Sostituzione cartucce timbri trodat - Cambio gomma incisa timbro trodat
Desiderate sostituire la cartuccia del vostro timbro oppure montare una nuova piastra di testo con gomma incisa al laser trotec?
- Come timbrare con il timbro tascabile portatile Mobile Printy di Trodat
- Come lavare la tua t-shirt personalizzata
- Font consigliati per la creazione di timbri e targhe
Cambio Cartuccia Timbro Trodat Professional (video guida):
Ecco la guida che spiega passo passo come sostituire la cartuccia d'inchiostro dal timbro professional di trodat
Sostituzione piastra di testo con cambio gomma Timbro Trodat Professional:
Per sostituire la gomma del timbro trodat professional con il testo e logo bisogna mettere il timbro bloccato in posizione aperta (schiacciato), poi bisogna togliere la gomma presente (se il timbro era già provvisto di gomma) altrimenti e sufficiente attaccare il biadesivo, e successivamente attaccare centralmente la gomma nuova. Ecco fatto, ora non resta che sbloccare il timbro ed è pronto per timbrare ancora. Consigliamo di cambiare anche la cartuccia d'inchiostro tutte le volte che viene cambiata la gomma per avere un'impronta perfetta.
Cambio Cartuccia Timbro Trodat Printy (video guida):
Video guida per il cambio della cartuccia d'inchiostro del timbro trodat Printy 4.0 ecologico:
Video guida per il cambio della cartuccia d'inchiostro del timbro trodat Printy P3:
Sostituzione piastra di testo con cambio gomma Timbro Trodat Printy:
Per sostiturire la gomma del timbro trodat printy con il testo ed eventuale logo bisogna mettere il timbro bloccato in posizione aperta (schiacciato), poi bisogna togliere la gomma presente (se il timbro era già provvisto di gomma) altrimenti e sufficiente attaccare il biadesivo, e successivamente attaccare centralmente la gomma nuova. Ecco fatto, ora non resta che sbloccare il timbro ed è pronto per timbrare ancora. Consigliamo di cambiare anche la cartuccia d'inchiostro tutte le volte che viene cambiata la gomma per avere un'impronta perfetta.
Cambio Cartuccia Timbro Trodat Mobile Printy (video guida):
Guida per effettuare il cambio della cartuccia d'inchiostro del timbro tascabile portatile di trodat il mobile printy line
Sostituzione piastra di testo con cambio gomma Timbro Trodat Mobile Printy:
Per sostiturire la gomma con il testo del timbro mobile printy bisogna mettere il timbro bloccato in posizione aperta (schiacciato), poi bisogna togliere la gomma presente (se il timbro era già provvisto di gomma) altrimenti e sufficiente attaccare il biadesivo, e successivamente attaccare centralmente la gomma nuova. Ecco fatto, ora non resta che sbloccare il timbro ed è pronto per timbrare ancora. Consigliamo di cambiare anche la cartuccia d'inchiostro tutte le volte che viene cambiata la gomma per avere un'impronta perfetta.
Come timbrare con il Mobile Printy di Trodat:
Scopri com'è facile timbrare con il timbro trodat tascabile portatile mobile printy, utilizzabile con una sola mano, il Mobile Printy è il timbro tascabile più pratico, più stabile e più pulito che ci sia. Il suo design moderno sottolinea la funzionalità innovativa e lo rende un accessorio pratico e attraente per i viaggi. La tecnologia intelligente consente l'apertura, l'utilizzo e la chiusura del timbro con una sola mano. La speciale geometria piramidale con appoggio stabile su 5 punti garantisce una distribuzione ottimale della pressione su tutta la piastra di testo e impronte ottimali. La cartuccia interna impedisce che le dita entrino in contatto con il colore del timbro, mantenendole così pulite.
Consigliamo di impugnarlo come in foto sopra per avere una stabilità ed un efficienza dell'impronta ottimale, inoltre è anche più facile tenerlo aperto. Quindi per tererlo al meglio durante la timbrata occorre tenere il pollice nella zona colorata dietro al timbro, invece le tre dita appoggiate sulla clip nella parte anteriore. Facendo una leggera pressione il timbro si aprirà e consentirà di timbrare in modo facilissimo, poi basta lasciare leggermente la presa ed aiutarsi eventualmente con l'altra mano per richiuderlo e riporlo comodamente in tasca, oppure con la clip presente nella parte frontale può essere attaccato ovunque, come una penna.
Come lavare la tua t-shirt personalizzata:
La tua maglietta personalizzata può essere lavata senza problemi in lavatrice a 40°. Ti consigliamo di non centrifugare l'articolo e di girarla al contrario, ovvero con la foto all'interno. In questo modo il lavaggio non danneggerà la stampa.
Anche la stiratura non è un problema. Stirandola al contrario, la t-shirt avrà una stampa ancora più bella di prima. Il retrocollante, infatti, si riattiverà ancorandosi di più al tessuto.
I nostri consigli sono validi sia per capi bianchi sia per colorati.
Font consigliati per la creazione di timbri e targhe