Diritto di reso
Garanzia e Recesso:
Tutti i nostri prodotti sono controllati con attenzione prima di venire spediti direttamente dal responsabile della qualità. Il quality control, unito all’uso esclusivo di materiali di marca, consente di spedire al nostro cliente solamente materiali conformi e funzionanti. Di fatto la garanzia è applicabile esclusivamente per danni subiti durante il trasporto. I nostri prodotti vengono accuratamente imballati con materiale protettivo antiurto per limitare al massimo tale eventualità.Nel caso di prodotto danneggiato il cliente dovrà provvedere alla restituzione presso la nostra sede. Track si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico. In caso di sostituzione in garanzia non sarà consentito modificare le diciture impresse sulla gomma. Il diritto di recesso è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, pertanto, verrà rimborsato il solo costo della montatura e non della gomma. Le spese dirette della spedizione di reso sono a vostro carico.
Reclami:
Eventuali reclami post-acquisto dovranno pervenire a Track tramite e-mail: shop@track-vr.it
Includere sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.