Timbri Pagato
I timbri pagato permettono di comunicare in modo più efficiente con i clienti etichettando documenti e fatture per le quali l'importo è già stato incassato.
Si tratta di uno strumento tra i più utili nell’ambito dei prodotti per ufficio e dovresti sicuramente valutarne l’adozione, soprattutto se impieghi con frequenza materiale cartaceo. Scopriamo perché!
Timbri pagato su fatture
Usare i timbri pagato per etichettare le fatture è consigliabile per tanti motivi:
- evita lo spreco di ulteriore carta
- rende superfluo l'utilizzo della graffettatrice e di ganci metallici
- consente un notevole risparmio di tempo per il personale amministrativo
- rende le informazioni chiaramente e rapidamente leggibili.
Timbro pagato: altri motivi per cui dovresti averne uno
Generalmente un timbro pagato serve anche a molti altri scopi. Puoi rendere più semplice la gestione e la categorizzazione dei tuoi documenti scegliendo i nostri timbri polinomi.
I timbri polinomi sono timbri che permettono di scegliere tra più testi, particolarmente apprezzati perché trovano impiego in tante occasioni diverse. Oltre al comunissimo “pagato”, tra i testi disponibili di solito troverai i seguenti: ricevuto, spedito, urgente, registrato, ordinato, scadenza, annullato.
Timbro pagato con data
Se vuoi etichettare i tuoi documenti in modo ancora più preciso e dettagliato ti consigliamo di optare per un timbro pagato con data. Oltre a imprimere sul foglio la dicitura “pagato”, infatti, permette anche di apporre la data, così da rendere tutto ancora più tracciabile.
Il prodotto che consigliamo in questi casi è il Printy Polinome 4817.
Timbro pagato autoinchiostrante
Cerchi ancora più praticità e comodità d’uso? Prova il timbro pagato autoinchiostrante Printy Datario 46140/U24/L per i tuoi documenti! I timbri autoinchiostranti sono sempre più diffusi nei nostri uffici perché uniscono timbro, cuscinetto e inchiostro in uno strumento unico, velocizzando le operazioni di timbratura.
Scegli il tuo timbro PAGATO
Timbri pagato pronti all'uso dotati di diverse opzioni di testo: scopri di più!